Partner/sponsor

Partner/sponsor

Le aziende di coltivazione e di trasformazione; la piccola e grande distribuzione commerciale, la ristorazione; le aziende connesse anche su settori inusuali – quali cosmesi, abbigliamento, distillazione, ecologia – potranno presentarsi al pubblico, proponendo la propria storia ed attività, che sarà interconnessa a seminari culturali e scientifici, a momenti d’intrattenimento e di gastronomia. Se desiderate discutere opportunità di sponsorizzazione in dettaglio, ricevere il nostro piano di sponsorizzazione e comunicazione, o saperne di più sul Festival, vi preghiamo di contattarci.

Contattaci per maggiori info:
info@mthi.it     |     +39 3381515381

Ogni territorio (Comune, Provincia, Regione…) e/o organizzazione, pubblica o privata, può partecipare attivamente al Festival per celebrare, anche a livello locale, il mondo dei cereali e le attività ad esso connesse. Attenendosi al format del festival, è possibile proporre una gamma d’iniziative e di eventi nei diversi ambiti della cultura, della storia, delle produzioni tipiche, dell’enogastronomia, del commercio, dell’educazione alimentare, dell’interscambio socio-culturale e delle tradizioni popolari, capaci di focalizzare l’attenzione di un pubblico eterogeneo sui cereali, che fin dall’antichità, fanno parte della vita quotidiana dell’uomo, oggi più che mai con un ruolo centrale e diversificato.

Scarica il modulo per candidare un evento di disseminazione | PDF |

Contattaci per maggiori info:
info@mthi.it     |     +39 3381515381

Tutti i soggetti, enti o privati cittadini, interessati a organizzare un evento nell’ambito del Festival Cerealia, possono candidare una o più iniziative compilando l’apposito modulo scaricabile online (vedi sopra). La direzione del Festival comunicherà via e-mail al referente dell’ente proponente la propria valutazione della/e proposta/e entro 10 giorni dalla data di presentazione della candidatura.

Ciascun evento dovrà rispettare i seguenti criteri:

a) avere una chiara ed esplicita attinenza con il tema annuale del Festival; b) svolgersi nelle date del Festival. Tutti gli altri eventi proposti in anticipazione alla data d’inizio o successivi alla fine del Festival, saranno accolti come attività di “Disseminazione del Festival”; c) non avere finalità commerciali; d) adottare le linee guida di sostenibilità del festival; e) seguire le regole di comunicazione e grafica del Festival.

Come aderire / collaborare al Festival Cerealia

  • PARTNER ORGANIZZATIVO:  (organizzazioni che intendono proporre iniziative da realizzarsi in proprio, sia a Roma che in altre città italiane, aderendo al Festival in conformità con il format) Le candidature per aderire come partner organizzativo alla 13° edizione di Cerealia, possono essere inviate e saranno accolte non oltre il 30 giugno 2023. – scrivendo a cerealialudi@cerealialudi.org
  • PARTNER TECNICO:  (scambio beni e/o servizi)
  • MEDIA PARTNER: (media tradizionali, web e social media)
  • PARTNER SCIENTIFICO:  (organizzazioni che intendono supportare l’organizzazione del festival in termini di apporti di contenuti culturali e/o scientifici, nelle diverse discipline trattante dal festival: es. relatori a tavole rotonde, testi di approfondimento per il sito di Cerealia, segnalazione di studi e ricerche, ecc.)
  • SPONSOR / SUPPORTER: (organizzazioni che sostengono il festival, in cambio di visibilità del proprio brand, azioni di co-marketing, benefit, attività promozionale, ecc.)
  • PATROCINIO:  (istituzioni pubbliche e/o organizzazioni provate, nazionali ed internazionali)
  • GEMELLAGGIO:  (altri festival, eventi e manifestazioni affini, nazionali ed internazionali)


Scroll to top
Close